La Cantina


Ciascun piatto richiede il giusto vino, che possa esaltarne il sapore senza coprire il gusto degli altri ingredienti. Tuttavia non è facile individuare l’etichetta giusta, a seconda della pietanza. Occorre affidarsi a un esperto di vini. Per questo, la cantina pugliese dell’osteria viene curata personalmente dal patron del locale, che offre ai propri clienti una grande varietà di vini, con etichette provenienti da tutta Italia, e con particolare interesse per quelle regionali. Il titolare e il suo staff sapranno consigliare al meglio i propri ospiti sull’etichetta più indicata per accompagnare le portate scelte. I vini di Altamura dell’osteria pugliese è ricca e fornita di vini pregiati, bianchi profumati e rossi di carattere, che potranno accompagnare i gustosi piatti dello chef. Tantissime etichette di vini italiani, e specialmente regionali, selezionate per rappresentare al meglio il territorio.

Uno staff d'eccellenza

Il personale, gentile e disponibile, si prenderà cura delle esigenze del cliente, informando e descrivendo i piatti e consigliando il giusto abbinamento. Alla carta dei vini di Altamura si aggiunge un’accurata selezione di distillati di notevole pregio.
Il patron del ristorante saprà guidare la clientela nella scelta dell’etichetta pregiata più adatta ad accompagnare i piatti prelibati della cucina dello chef, che si distinguono per la freschezza delle materie prime e per la creatività con cui vengono rivisitati i piatti tipici della tradizione gastronomica della Puglia.